Activate the future by BMW

Advertainment: pubblicità e intrattanimento brandizzato. Dopo il successo di  The Hire la BMW ci riprova con la stessa strategia. Nasce Activate the future una miniserie on-line  che BMW  lancia per promuovere la sua nuova auto elettrica, la ActiveE. Il filo conduttore è il futuro della mobilità.

A partire dal web su www.bmwactivatethefuture.com saranno pubblicati quattro corti realizzati dall’agenzia Kirshenbaum Bond + Partners Sénécal, come sostiene popsop.com. Il primo, “Wherever You Want To Go”, è già disponibile in rete, il secondo uscirà il 1 febbraio. La campagna invita inoltre gli utenti a commentare e discutere i temi trattati nei video.

Prendono parte ai corti anche personaggi famosi come Marissa Mayer, vice presidente di Google, l’astronauta Buzz Aldrin e il progettista di “Blade Runner”.

L’obiettivo della miniserie è quello di lasciare che gli utenti incomincino ad essere attratti dalla ActiveE che vedrà la luce nel 2013. Questa estate, BMW cercarà nel frattempo di “collezionare” eventuali critiche prima del rilascio ufficiale.

Enjoy

Via MarketingNews.es

About these ads

Informazioni su Curl Jam

Southern italian, vegetarian, couchsurfer. I love live music, good food and german philosophy. Curious by instinct, Strategic Planner by nature. Vedi tutti gli articoli di Curl Jam

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: