WASH & COFFEE

Wash & Coffee è la nuova lavanderia e luogo di aggregazione sociale che ha aperto all’inizio di quest’anno a Monaco di Baviera. La nuova lavanderia ha un design semplice, pulito e offre numerosi servizi per i clienti, ma sopratutto è dotata di uno staff che fa realmente attenzione che il processo di lavaggio sia gestito come si deve.

Wash & Coffee è dotata di macchine Bosch efficienti e programmabili che utilizzano prodotti sostenibili per la pulizia della Persil.

Mentre il lavaggio procede,i clienti possono rilassarli nella lounge, bere un drink, prendere qualcosa da mangiare al Cafè che offre un menù ricco di caffè e thè, bagels e insalate.

Wash & Coffee ospita un interessante calendario di eventi. Recentemente hanno realizzato una stand-up comedy night e una festa di Halloween. Hanno inoltre partecipato come centro di raccolta per le donazioni di indumenti invernali per i bisognosi dell’Europa orientale.  Ai donatori è stato offerto un caffè direttamente dal Cafè.

Wash & Coffee ha anche costruito una presenza interessante online, soprattutto per essere una lavanderia a gettoni. Hanno un blog che annuncia i prossimi eventi, una newsletter e, naturalmente, sono presenti su Facebook.

Le lavanderie sono di fatto luoghi di incontro,aggregazione ma la maggior parte non si è evoluta negli ultimi 30 anni.

E ‘interessante vedere come Wash & Coffee ha trasformato l’esperienza di un lavoro domestico di routine in una comodo social local spot.

via PSFK

immagini tratte da Wash & Coffee

Informazioni su Curl Jam

Southern italian, vegetarian, couchsurfer. I love live music, good food and german philosophy. Curious by instinct, Strategic Planner by nature. Vedi tutti gli articoli di Curl Jam

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: