The Google Job Experiment

Come riuscire a strappare un colloquio con i più prestigiosi direttori creativi di New York spendendo solo 6 $? La soluzione, assolutamente brillante,un’idea geniale:Google Advertising.

Quando i più importanti direttori creativi digitano il proprio nome nella maschera di ricerca Google, appare l’annuncio di Alec Brownstein per una richiesta di lavoro.

Guardate qui

via Mediabistrò

Informazioni su Curl Jam

Southern italian, vegetarian, couchsurfer. I love live music, good food and german philosophy. Curious by instinct, Strategic Planner by nature. Vedi tutti gli articoli di Curl Jam

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: